Il detergente liquido perfetto per la pulizia degli impianti olivicoli-oleari è HZOIL

La prossima campagna olivicola-olearia è alle porte. La prima fase che avvia la stagione è la preparazione dei frantoi che presto saranno impegnati nella spremitura delle olive per trasformarle in olio. Una pulizia di base è sempre utile per verificare anche perdite o anomalie.
Con HZOIL di Heart Italiana puoi rimuovere grasso, oli e morchie di origine organica e vegetale.
Molto utile anche al termine della campagna e per la pulizia degli impianti quando bisognerà sgrassare efficacemente le superfici in acciaio dell’industria olearia e dei suoi impianti, compresi i sistemi di filtrazione e separazione dell’olio.
Super efficace per la pulizia dei dischi separatori delle centrifughe, nei separatori e estrattori. Sarà l’ideale anche per pulire silos, cisterne, contenitori, bidoni, fusti, contenitori d’olio oltre a superfici come pavimenti industriali o altra tipologia sporchi di olio. Sicuro sulle superfici d’acciaio degli impianti.
HZOIL contiene materie prime idonee per il settore alimentare ed è conforme alle normative HACCP. Facilmente risciacquabile, non crea schiuma. Completamente inodore, HZOIL non lascia residui inquinanti, e salvaguardare i prodotti della food technology.

È disponibile in taniche da 12 e 25 kg.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni: https://heartitaliana.it/contatti/

blank

By Obeya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *