Durante l’ultimo weekend di giugno c’è stata la Guinzano Sport and Beer a Giussago (PV), con la partecipazione di un numeroso pubblico di tutte le età. Una festa lunga tre sere all’insegna del divertimento, della buona birra e della sensibilizzazione alla donazione del sangue.
Anche ADO San Paolo era presente alla manifestazione per sensibilizzare i più giovani sull’importanza della donazione del sangue, fornendo informazioni utili sulle procedure e sui requisiti per donare il sangue. Grande interesse tra i partecipanti, che si sono mostrati molto coinvolti e attenti alle informazioni fornite. L’augurio è che, grazie a questa presenza, molti ragazzi scelgano di diventare donatori di sangue, contribuendo così alla salvaguardia della salute di tante persone meno fortunate.
Durante l’evento ci sono state diverse performance di tribute band: da J-Ax agli 883, che hanno allietato il pubblico con le loro musiche coinvolgenti e cariche di energia. Nella serata di chiusura, si sono esibiti i Blastersboyz come DJ Set, regalando al pubblico una notte di puro divertimento.
Un successo sotto tutti i punti di vista, perché questa tre giorni ha offerto momenti di divertimento e diletto, ma è stata dunque anche un’opportunità per i partecipanti per parlare di un tema importante come la donazione di sangue: un connubio vincente in grado di coinvolgere e sensibilizzare al tempo stesso.